Primavera in Corte

Pro Loco è fiera di riproporre anche per il 2019 la "Primavera in corte". Quest'anno verrà dedicata alle corti di via Balconi: Curt Lunga, Curt Navaroli e Sciustra. Verranno organizzati l'apertivo contadino e i giochi di una volta per far divertire i più piccoli, pranzo su prenotazione in Curt Lunga ed intrattenimento musicale con "Urban Sketching" di Chiara Cerea, "The Ink Atmosphere" by Tia Airoldi e "Mary & the Quants", un tributo ai favolosi anni 60.

Partecipiamo inoltre all'iniziativa "Orchidea per l'UNICEF", sarà possibile acquistare questo splendido fiore e sostenere e proteggere i piccoli più sfortunati.

Infine ma non perchè meno importante, verranno esposte in via Balconi le opere degli alunni della scuola secondaria di I° grado, "J. & R. Kennedy", che hanno partecipato al concorso di disegno "Il mare di Inzago", dedicato a Leonardo da Vinci di cui ricorre quest'anno il cinquecentenario della morte.

Foto e video dell'evento sul nostro canale Facebook

I ringraziamenti e l'attestato ricevuto da Unichef

Cari amici ,

Desideriamo far giungere a tutti voi che ci avete aiutato e avete contribuito il ringraziamento del Presidente Unicef e l'attestato di partecipazione unitamente ai nostri più sentiti  auguri di buona Pasqua .

Attestato di partecipazione ricevuto da Pro Loco Inzago da parte di Unichef
    Ringraziamenti ricevuti da Pro Loco Inzago da parte di Unichef