INZAGoodFest 4.0

La manifestazione è stata cancellata causa maltempo.

Pro Loco è fiera di riproporre anche per il 2019 l' "INZAGoodFest". La manifestazione si terrà Domenica 19 maggio dale 09 alle 22, presso l'alzaia Martesana e il Parco di Via Lazzaretto. Per tutta la giornata: street food, esposizione di quadri & fotografie, laboratori creativi, ludoteca dei "giochi di una volta", stands hobbisti & associazioni inzaghesi, live painting.

Quest'anno avremo la partecipazione del 2° moto-incontro Inzaghese, organizzato dal motoclub Inzago. Alle 12.30 circa arriveranno presso il parco e parcheggeranno lungo l'alzaia, alle 14.30 premiazioni e riconoscimenti speciali.

Infine ma non perchè meno importante, l'InzagoodFest sarà il punto di arrivo della bellissima iniziativa organizzata da "La banca del tempo", "Camminando si impara". 4° appuntamento con l'Associazione Studi Storici di Inzago e della Martesana per conoscere i fatti e le tradizioni della nostra storia, camminando lungo le vie di Inzago accompagnati da Luciano Gorla che farà incontrare i luoghi 'storici' del'acqua riempiendoli di racconti, aneddoti e storie.